BK Tool

Reply
Congratulations xD
view post Posted on 15/3/2009, 17:44Quote

Guerriero della Luce

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/3/2009, 17:49

Ciao ragazzi, avete fatto davvero un ottimo lavoro! Ho provato la demo nel server 3 e funziona a meraviglia (poi ho cancellato l'account... *ahem*).
Solo una cosa... so che è una cosa fatta di "sgarrubbo", cioè di nascosto tanto per farla, però è consono al regolamento? Può sembrare una domanda stupida, ma spero che non mi becchino mentre trovano il mio cavaliere ultra-potenziato di livello 5 in sole 2 settimane magari! :lol:
Comunque, a parte gli scherzi, se volete un aiutino anche nel gioco stesso mi trovate nel server 5 come KK Slider, nel server 1 come Xenos (fa pena :P ) e nel server 6 come Warrior of Light.

In gamba, ragà! Cheatz 4eva :D (forse)

"There's nothing either good or bad, but thinking makes it so"
William Shakespeare

"Le donne ci piacciono perché sono meravigliose, o ci sembrano meravigliose perché ci piacciono?"
Achille Campanile

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/3/2009, 09:35Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/8/2009, 15:29

Ciao Slider e grazie per ik complimenti. Molti ci chiedono se c'è pericolo di venir scoperti ecc.

Continuamo a dire che il BK Tool compie solo attività semplici, come mandar eil cavaliere in missione o comprare le pozioni. Non è che il tool vi manda in missione per 100 volte al giorno. Il tool compie le stesse azioni che fareste voi normalmente quindi non è che crescete a livelli impossibili, semplicemtne automatizza tutto il processo così da non lasciare il vostor cavaliere "fermo".

E' quasi un anno che molta gente lo utilizza e non vi è mai stato un singolo ban.

Il ban te lo possono dare se scrivi in questo forum col tuo nick publicizzando anche i server in cui giochi ^^. Ti conviene non utilizzare il tuo nick di gioco qui dentro :)

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 15/3/2009, 17:44

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here